Attività

MonsterosaSPA

Visita il sito

La struttura del centro benessere MonterosaSPA sorge a meno di 500 metri dall’albergo, da cui i nostri ospiti possono prenotare comodamente l’ingresso e i trattamenti godendo di tariffe agevolate per ore di relax e riposo durante le loro vacanze.

Alpinismo, escursioni e trekking

Visita il sito

Le guide di Champoluc sono i vostri partner ideali per tutte le attività sulle pareti del Monte Rosa: una ciaspolata invernale, un trekking ad alta quota fino alla classica conquista dei 4000 che sovrastano la nostra valle. Le guide affronteranno con voi le montagne in modo sicuro e sensibile per un’esperienza davvero appagante.

Monterosa racconta

La rassegna letteraria incentrata sulla narrazione che porta ad Ayas ogni anno i grandi scrittori e i loro libri, per un’estate in compagnia di vere storie e validi approfondimenti culturali. Tra gli ospiti di quest’anno Nadia Terranova, Roberto Cotroneo, Maurizio Molinari, Andrea Vitali e Laura Pugno.

Monterosa Prestige 2020

Visita il sito

La nuova e agguerrita Ultra Marathon di Mountain Bike in Valle d’Ayas arrivata quest’anno alla sua terza edizione: l’appuntamento è fissato a sabato 27 giugno 2020, in sella alla bici per due percorsi, uno Extreme da 94 Km e 3346 m di dislivello e uno Classic da 54 km con 2164 m di dislivello.

Mountain Bike

Puoi affittare la tua Mountain Bike direttamente dall’Hotel de Champoluc per le tue escursioni lungo i percorsi della Valle d’Ayas, seguendo i tracciati adatti a tutte le fasce d’età e a tutte le categorie. Approfitta del nuovo pacchetto “Monterosa free e-bike experience” nei periodi selezionati puoi pernottare da noi avendo inclusi nel tuo soggiorno due giorni di noleggi e-bike compreso di Montain Bike Guide e uno sconto del 10% su alcuni ristoranti nella Valle d’Ayas. Il pacchetto parte da 230€ per due notti ed è valido nei periodi dal 15 giugno 2020 al 15 luglio 2020 e dal 1 settembre 2020 fino al 15 settembre 2020.

Yoga monterosa

Visita il sito

La pratica dello Yoga in tutte le sue forme e declinazioni, con insegnanti eccellenti in grado di coinvolgervi in attività per la cura di sé  in una vacanza all’insegna del contatto tra corpo e natura.

Pilates

Il corso si svolge direttamente presso la nostra struttura con l’istruttrice danese Tina Helboe: ore di respirazione e movimento per curare il proprio benessere anche in vacanza.